Giuseppe Abbagnale presenta il candidato consigliere Mario Luigi Italiano

Carissime amiche e carissimi amici,
 
continuo nella presentazione dei candidati consiglieri, per il quadriennio 2017-2020, inseriti nella squadra che mi sostiene. Oggi, dopo Antonio Giuntini, è la volta di Mario Luigi Italiano che ha già inserito, come hanno fatto tutti i candidati della mia squadra, il suo curriculum all'interno del sito www.giuseppeabbagnale.it con relativa dichiarazione del "perché mi candido". Mario Luigi Italiano - rappresentante del Piemonte -, è un uomo che proviene da una famiglia di canottieri e che, nel quadriennio che si sta concludendo, si è impegnato molto in diversi ambiti garantendo il giusto supporto alle iniziative che la Federazione ha messo in cantiere. Sono queste le parole di Mario:
 
MARIO LUIGI ITALIANO: "Gentile comunità del Remo Italiano, ho deciso di ripropormi per un ruolo in Consiglio, perché credo fortemente nell’idea di Canottaggio che ha animato e anima il presidente Giuseppe Abbagnale. Ritengo che l’esperienza maturata in questi quattro anni possa consentirmi di affrontare le future sfide con maggiore consapevolezza del ruolo di consigliere e cognizione del complesso movimento remiero nazionale. Ci sono due ambiti che ritengo particolarmente prioritari e che sono strettamente correlati: il canottaggio universitario e quello femminile. Ritengo prezioso, e ad oggi indispensabile, il ruolo delle Forze Armate per il sostegno al canottaggio olimpico, ma è doveroso promuovere nuove iniziative per le Atlete e gli Atleti che studiano inseguendo il sogno azzurro. Due ambiti ai quali, con il vostro sostegno, intendo dare il mio contributo allo sviluppo delle linee programmatiche del candidato presidente Giuseppe Abbagnale. Qualora le società sostenessero la sua candidatura, insieme alla mia, sarà una mia priorità lavorare con il Consiglio che si insedierà per proporre, sviluppare e sostenere idee e progetti a sostegno del settore universitario e di quello femminile. Auguro a tutto il canottaggio italiano un sereno confronto, specialmente in queste ultime settimane, convinto che solo dalla partecipazione attiva e adulta di tutti si possa continuare a far crescere il nostro sport. Viva il canottaggio!!".
 
L'amico Mario ha toccato due degli ambiti che avranno la mia attenzione; per questo motivo ho bisogno di avere al fianco persone come quelle della mia squadra per la quale vi chiedo il pieno sostegno.  Continuate a scrivermi in tanti su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi do appuntamento alla prossima mail dove presenterò un altro candidato consigliere.
 
 Grazie.
 
 Giuseppe Abbagnale

©2019 Giuseppe Abbagnale. Tutti i diritti riservati.

Search